Lascio Draftfcb

Oggi è il mio ultimo giorno in Draftfcb. Questo significa che al prossimo Consiglio Direttivo di Assocomunicazione, dovrò rasegnare le mie dimissioni.

Ne sono molto dispiaciuto e spero di poter continuare a dare il mio contributo all’associazione in questi difficili momenti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito. Trattandosi per lo più di amici, sono sicuro di avere l’occasione di risentirli tutti su altri schermi.

Mi raccomando: non è il momento di mollare!

Informazioni su stefanodelfrate

30+ anni in marketing e comunicazione
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lascio Draftfcb

  1. Noris ha detto:

    Ciao Stefano un grande in bocca al lupo per qualsiasi cosa deciderai di fare. Spero di risentirti presto. Noris

Lascia un commento